La Storia

annamaria_costantini_boutique

Annamaria Costantini nasce a Bari e dopo aver conseguito il diploma di Segretaria d’Azienda trova impiego nella grande industria Ferrero.
A 24 anni sposa il geom. Costantini dal quale avrà il suo amato figlio e si trasferirà a Trieste. A questo punto della sua vita Annamaria comincia ad assecondare la sua grande ed innata passione per la moda; fin da piccolina passava ore a ritagliare i vestitini per le bambole.

Dopo aver seguito un corso di “styling e sartoria”, Annamaria prende in affitto due piccoli locali commerciali e crea modelli per una ristretta cerchia di clienti.
A breve tutto ciò le sta stretto e a distanza di solo qualche anno eccola trasferirsi in un atelier più grande, raffinato ed elegante dove organizza le sue prime sfilate.
Grazie al boom economico degli anni ’90 Annamaria apre il suo primo negozio in via Mazzini dove propone alla sua clientela un’esclusiva consulenza di moda a Trieste seguendo l’eleganza e il gusto di Milano che l’ha ispirata da sempre.

Nel corso degli anni Annamaria acquista sempre più competenza nel campo dei tessuti ed una crescente professionalità verso la clientela, realizzando nel 2002 il sogno da sempre accarezzato: l’Atelier di via Imbriani 10 a Trieste.

Il negozio fornisce alla sua clientela un prodotto molto apprezzato sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che per l’ottima vestibilità delle linee, il tutto supportato da un servizio di consulenza moda a Trieste.
Oltre a modelli di pura sartoria Annamaria seleziona le migliori griffe di moda made in Italy.
La boutique fornisce un ampio assortimento sia di capi “basic” per la donna che lavora ma anche abiti dal look diverso per ogni momento della giornata e per i grandi eventi come matrimoni, cerimonie di ogni tipo e serate di gala.

Una vita tutta impostata su due grandi amori: la famiglia e la moda.
Un fine unico: rendere la donna sempre più bella, femminile e sicura di sé stessa. Il mantra di Annamaria: dedicarsi ad ogni cliente con professionalità, disponibilità e gentilezza, continuando a crederci sempre!

La storia – Boutique Annamaria Costantini – Consulenza moda a Trieste